Grazie per esserti iscritto al video-corso Aria Sicura

Ti abbiamo inviato un’email con il link per l’accesso.

ATTENZIONE: Se non ricevi nulla entro 5 minuti, controlla anche nella casella posta indesiderata o nella cartella “promozioni” su Gmail, o verifica di aver inserito l’indirizzo corretto.

Per assistenza contattaci al Numero Verde 800 188 631 saremo felici di aiutarti.

P.S.: Hai già preso la tua copia gratuita del libro “L’Edificio Malato?

Gli Autori

Con la prefazione della Prof.ssa Paola Borella – Professore Ordinario presso: Dipartimento di Scienze Biomediche, Metaboliche e Neuroscienze – Università Modena e Reggio Emilia

Dott.ssa Barbara Fiocco

Laurea cum Laude in Economia e Gestione d’Impresa, Barbara Fiocco è certificata come Air System Cleaning Specialist NADCA, massima autorità mondiale in campo di salubrità e prevenzione batterica negli impianti di condizionamento.

Dal 2010 fa parte del Consiglio di Amministrazione di Firotek Srl società Leader nei trattamenti del protocollo Legionella Zero®.

Guida e dirige un team di ricercatori per lo sviluppo continuo di soluzioni all’avanguardia nel campo Legionella.

Dott. Giampaolo Sarao

Biologo e Air System Cleaning Specialist NADCA, Giampaolo Sarao è tra i maggiori relatori sul tema Legionella in Italia.

Esperto in pianificazione di servizi per igiene e indagini ambientali,
da oltre 10 anni si occupa di Legionella, analisi e soluzioni di bonifica e disinfezione degli impianti.

Cura e dirige i contenuti editoriali del sito informativo legionella.it, portale di riferimento in Italia.

Libro Edificio Malato - Fiocco Sarao

Richiedi subito la tua copia in omaggio!

L’Edificio Malato di B. Fiocco e G. Sarao

Outliers Editore Edizione: Giugno 2020

Pagine: 144

Formato: A5

ISBN: 9788894440973

Prezzo di copertina: 25 € 

Ottieni il libro gratuitamente
Paga solo la spedizione ultra-rapida in tutta Italia!